HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

domenica 30 dicembre 2007

2008 UN MONDO DI NOVITA'!!!

Dopo il 2006 e il 2007 si apre un nuovo anno per l'Hilary One.
Nel 2006 il blog era totalmente desolato! la grafica era piùttosto spartana e faceva decisamente pena! (più di adesso! xD).
C'erano circa 5 visite al giorno (a parte le mie), ed era molto poco aggiornato! ...in un mese non arrivavo a postare neanche 10 post!!
Mi ricordo che nel 2006 ho chiuso e riaperto più volte il blog, ma adesso è costantemente attivo.
Nel mese di maggio 2007 è scoppiato un boom! da 5 visite al giorno, a 200 visite al giorno, visite che proporzionalmente crescevano fino ad oggi!
Ormai il blog era diventato "famoso", cominciavo ad avere molte visite, e avevo battuto la concorrenza, ma benchè le visite erano alle stelle il blog si mostrava in apparenza comunque non molto "popolato" perchè poche persone commentavano e lasciavano messaggi... a differenza di oggi che ho utenti coi fiocchi !! xD
Ma perchè in così poco tempo si è avuto un così "sbalzo" di popolarità del blog? perchè da un sito desolato ho ottenuto un sito "famoso"(tra virgolette xD) ?
Io ancora oggi me lo chiedo, e chiedendo ai miei utenti una risposta ,la risposta è sempre stata:
"ma perchè tu sei l'unico ad aggiornare con costanza il sito, è un sito Completo e si trova di tutto ,..mettendo sempre fonti fai in modo da rendere i post attendibili, ci fidiamo del blog e molto spesso regali esclusive in anteprima in italia!"
Questo l'hanno detto molte persone, sia in tag che nei post, ma ci sono anche persone (1 o 2 ) che sostengono l'opposto e diffamano il mio blog e il mio operato per pura invidia! ma queste 1 o 2 persone, riconosciute tramite indirizzo IP, continuano a visitare il mio blog costantemente(talvolta copiandomi le news senza mettere credits), Io devo ringraziare queste persone perchè comunque con le loro frequenti visite, e con i loro commenti ,se pur negativi, contribuiscono alla crescita del blog !
Però devo dire una cosa, Se non vi piace il blog ecc.. non lo visitate e basta! altrimenti se lo visitate e commentate dimostrate pura INCOERENZA, ...per non dire altro..! ;-)
A me fanno sempre piacere delle visite in più, ma certi poveracci non li voglio nel blog!
Poi volgo le mie sincere scuse a tutti i fans di Britney Spears ,perchè io in un occasione, come voi sapete, ho parlato male di Britney, ma ciò era solo per difendere Hilary! ..non pensavo ciò che ho detto, anzi stimo molto Bitney come persona e come artista, che mi crediate o no.
Però NON mi scuso con i fan di Haylie Duff, Ashley Tisdale, e altre star che ho insultato, perchè semplicemente pensavo ciò che dicevo!
Ed ora arrivo all'argomento principale del post, nel 2008 l'HilaryOne non sarà più un blog dedicato interamente ad Hilary Duff, ma Blog diverso.. dove si parlerà anche di musica, gossip e cinema.
Ma non vi preoccupate! saranno messe news su Hilary Duff con la stessa costanza del 2007!!
Lo staff sarà ampliato, e TUTTI potranno fare richiesta di far parte dello staff! ma se siete "utenti passivi", come li chiamo io, e volete solo avere le news senza commentare e senza contribuire, vi ringrazio lo stesso! i visitatori sono sempre i benvenuti!! :D
Il ShinyStat segnala un record di 772 persone collegate contemporaneamente sull'HilaryOne, un record che pochi altri siti rivali raggiungono, considerando comunque che questo è un sito "nazionale", in italiano, e perciò frequentato solo dagli italiani, e non è un sito in inglese, perciò frequentato da tutto il mondo, come ad es. Oh-Hilary.com ecc.. Però nonostante ciò l'HilaryOne è costantemente visitato da tutto il mondo, (avendo raggiunto quasi 900 visite ricevute dall'Inghilterra!) . GUARDARE PER CREDERE!
Per me è un ottimo risultato, e modestie a parte, sono soddisfatto di ciò, e spero in un vostro sostegno anche negli anni a venire!
In futuro noi dello staff saremo più rigidi, e tutte le critiche negative e tutte le problematiche dovranno essere segnalate all'indirizzo email del blog, presente nell'area "Info Site", tutti i commenti con insulti e polemiche varie saranno Censurati, ma non cancellati!
Io personalmente sarò meno "competitivo" con gli altri fansite rivali, e sarò aperto a gemellaggi e iniziative simili.
..E questo è il risultato dei 2 sondaggi:
Beh i dati parlano da soli, e ciò serve a zittire tutti i critici del sito! :D











5 commenti:

  1. Jimmy io vorrei entrare a far parte dello staff. Risp

    RispondiElimina
  2. Wow...bellissimo!!! Ti faccio i complimenti Jimmy ti meriti veramente tt questo!!! Conta sul mio aiuto x qualsiasi cosa!!!Bacioooo

    RispondiElimina
  3. anke sul mio aiuto
    e in piu jimmy ti avevo chiesto se era possibile fare il gemellaggio con il mio blog ank'esso dedicato a hilry..senza invidia assolutamente xk ti stimo moltissimo e quindi avrei questa proposta oltre chiaramente a far parte dello staff^^
    grazie risp su msn
    matteodu@hotmail.it ricordi??

    RispondiElimina
  4. matteo devi fare la richiesta nell'apposita sezione!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic