Wow, sono appena andata a Città del Messico per prendere parte agli MTV Latin America Awards ed è stato veramente fantastico. Mi sono divertita.
Giorno1: Sono paritita dal New Jersey martedì e sono arrivata alle 23.30 circa a Città del Messico poi siamo andati subito alle prove per imparare il ballo di un remix di With Love.
Stavo suonando con un gruppo chiamato P Mosh, sono stati grandi, poi era circa mezzanotte e trenta ero stanca.. sono andata in Hotel e poi in camera.
Eravamo al W Hotel; è un bel posto alla moda.
Giorno 2:
Mi sono svegliata alle 10 circa e ho fatto colazione: della frutta, yogurt e cereali.
Ho dovuto fare un servizio fotografico e circa 8 minuti di interviste. E' stato importante perchè stavo annunciando i miei 4 show in America Latina a Gennaio e l' America Latina si è sempre dimostrata fedele a me negli anni.
Dopo siamo andati al W Hotel e abbiamo mangiato uno squisito mahi-mahi (pesce). Poi alle 4 circa sono andata alle prove che si tenevano allo stadio dove sarebbe stato anche lo show. Eravamo preoccupati perchè uno dei ballerini Lyle il giorno prima non trovava il passaporto quindi non sarebbe potuto partire e ha trascorso la mattinata a cercare di farsene rilasciare uno nuovo quindi non c' era ancora e la coreografia di ballo richiedeva 4 ballerini.
Fatima la nostra coreografa era sicura che Lyle ce l' avrebbe fatta. Dopo le prove ho dovuto fare una rapida prova costume con Ashley l' assistente di Jessica la mia stilista.. (Ashley ha tenuto duro alla dogana quando l' agente ha cominciato a tirare fuori abiti e oggetti chiedendole "Di chi sono questi"! E' stato un momento duro ma ce l' ha fatta!).
La prova costume è andata bene. Poi siamo andati ad un ristorante chiamato Pujol che mi è stato raccomandato da qualcuno che lavora con me al film. Quando siamo arrivati non c' erano menu in inglese ed è stata un' enorme sfida per farsi capire, ma il posto era bello. Avevano delle belle zuppe e diversi tipi di salsa (ne avevano una dolce che era ottima). Abbiamo ordinato tutto dai quesadillas ai tacos ai fajitas (tutti cibi messicani).
Il cibo era squisito. Avevano anche un bel menu per il mio manager tedesco, Andre. Ha ordinato una Wiener schnitzel (credo sia l' equivalente della nostra cotoletta). Dopo siamo andati a letto era tempo di riposarsi per il grande show.
Giorno 3:
Il giorno dello show è stato frenetico, ho fatto un incontro veloce con emittenti argentine e dell' America Latina, poi ho conosciuto il nostro mitico fan club messicano. Indossavano le magliette di Dignity; è stato bello vederli. Ho fatto anche una passeggiata finale prima dello show.
Ok, lo show stava andando bene.. poi ha iniziato a piovere appena prima che salissi sul palco tutto è diventato nero! I generatori si sono bagnati e non c' era energia. La squadra è impazzita e ha lavorato diligentemente per riattivare l' energia.
Era un bel problema visto che si trattava di uno show dal vivo ma hanno ripristinato tutto in 11 minuti. E' stato fantastico, non vedo l' ora di tornare qui.
Per favore guardate le mie foto dal Messico
domenica 28 ottobre 2007
HILARY CI PARLA DAL SUO BLOG! 22/10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2006-2014 Hilary One
belleeeeeeeeee le foto sono stupende poi è stata a città del messico che è bellissima!hanno fatto anche il suo fan club... sono contenta che si sia divertita almeno lei nn si annoia mai!
RispondiEliminacomplimenti jimmy ottimo lavoro anche questa volta!
RispondiEliminaconcordo con mary..jimmy il tuo sito è sempre piu bello..pieno di notizie..
RispondiElimina