venerdì 11 maggio 2012

The Ellen Pics

14 commenti:

  1. grazie pikooooo che amoreee è identico alla sua mammaaaa cmq adoro hilary quando ride è stupe dav! Mi mancava sentire quella vocina

    RispondiElimina
  2. bè..il bimbo in questa foto si presenta meglio...hilary bellissima! ma sono anche stanco di continuare a dirlo,mi piacerebbe dire ogni tanto "che brava" -,- ..e io in questa intervista non ci trovo nulla di esaltante..sempre e solo le solite strofe..che hanno stancato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una brava persona..e questo è importantix!..non l'ho mai sentita + felice ahah che bella *_* dai Luca presto farà qualcosa anche per noi fans! preghiamo tutti insieme..

      Elimina
    2. roby nessuno ha mai messo in dubbio che sia una brava persona..ma il punto della questione è che noi siamo diventati fans di questa persona per il suo lavoro! per i suoi film,per i suoi cd...e adesso sono anni che si gratta il culo,non lavora non alza un dito e si gongola sul successo passato..vive di rendita e delle interviste che rilascia..così lei si guadagna da vivere -,-..e perdonami se da fan mi dà un grande fastidio!!! per rimanere al centro dell'attenzione usa il figlio e la sua vita privata e non potete negarlo perchè su 30 interviste che ha rilasciato dall'estate scorsa su tutte e 30 si parla della gravidanza,del matrimonio,del figlio e le solite menate!..ma ciò che più mi fà incazzare è il suo menefreghismo..perchè lei non ha voglia di lavorare,si è abituata troppo bene..perchè se avesse davvero voglia..si prenderebbe 5 minuti della sua "tanto impegnata giornata" e scriverebbe ai suoi fans informandoli dei suoi progetti futuri,rendendoli partecipi con entusiasmo come fà ogni singolo artista...invece lei no..rompe il cazzo con le sue menate "casalinghe"..e si rinchiude 6 gg su 7 in palestra..voi tirerete fuori la storia "ma se sei fan,lo sei sempre e cmq" NO ma chi l'ha detto? ormai sono anni che và avanti sta storia e anche la pazienza ha i suoi limiti..perciò se questa "brava persona" entro l'anno prox non smuove il culo come ha promesso addio..

      Elimina
    3. Negli ultimi anni ha fatto qualche film....è dall anno scorso che non fa nulla xk è impegnata cn il matrimonio e con il bambino..xo penso che presto si rimetterà a lavoro, ne sono sicu..spero di non sbagliarmi! Comunque non dico se sei fan lo sei sempre, io ad esempio stimo Hilary per la persona che è, anche se non sforna un film dopo l'altro o un cd dopo l'altro so aspettare

      Elimina
    4. si,ma stimare ed essere fan sono 2 cose molto diverse!! e se tu dopo ste continue promesse non mantenute riesci ad essere ottimista buon per te!

      Elimina
    5. Sisi sono ottimista perchè non mi ha mai deluso! dai Lucaaaa vedrai che qualcosa la farà...x ade si gode il suo pupino

      Elimina
    6. secondo me è normale che è da quando ha annunciato di essere incinta nelle interviste parli solo di quello, della gravidanza, del bambino e del parto! E' ovvio..è quello che fa vendere i giornali di gossip, è quello che attira audience alle trasmissioni tv. Anche perchè sicuramente sono gli intervistatori anche che glielo chiedono! Non dico che non sbagli a non parlare ai suoi fans dei suoi progetti futuri...ma non la si può neanche mettere al rogo perchè parla solo gravidanza e figlio. E' marketing, puro marketing. E chi come lei è nel mondo dello spettacolo da quando era in fasce lo sa benissimo...

      Elimina
    7. Brava Kikka! Eh appunto per ade si gode il momento..tutti parlano di lei perchè ha avuto il bimbo ovvio che deve continuare a parlarne!

      Elimina
    8. infatti io non la sto mettendo al rogo..dico solo che è ora di mettere le carte in tavola e piantarla di credere alla bella favoletta "hilary è una santa"..e di ammettere come hai appena fatto tu che ha usato e sta usando il figlio e la sua vita privata per stare al centro dell'attenzione perchè sennò cadrebbe nel dimenticatoio!!..poi è una cosa condivisibile o meno..per me è una cosa squallida che ovviamente fanno altre "star" ma da hilary mi sarei aspettato tutt'altro comportamento..ma mi rendo conto che è furba e fà così perchè non ha nessuna carriera lavorativa all'attivo e lo sa bene!!..e un'ultima cosa,e sono ripetitivo..la sua è pura contraddizione..perchè "vende" suo figlio e la sua vita al gossip e poi và a lamentarsi della troppa attenzione dei media e dei paparazzi?! c'è kikka dai non ti sembra il serpente che si morde la coda? dai su...poi sia chiaro lei è libera di fare ciò che crede..io dico solo di smetterla di santificare chi santa non lo è!! ;)

      Elimina
    9. no, attenzione...io non ho detto che lei sta vendendo sè, suo figlio e la sua vita privata. Io ho detto che, a mio parere, è normale che adesso si parli solo di quello. Sia perchè, è vero, non ha nulla di concreto all'attivo, ma soprattutto perchè i mass media sono i primi interessati a quello... perchè vende! è squallido ma è così. Un figlio appena nato vende! Che poi lei si presti a tutto ciò è un altro fatto. Sul fatto che prima fa tutte le interviste e poi a volte si lamenta della troppa pressione dei paparazzi ti dò ragione...lì è un po' contraddittoria...

      Elimina
    10. si kikka tu l'hai ammorbidita io invece sono più papale papale..ma la sostanza è quella..il succo..cioè "vende" al gossip e ai media le sue storie appunto per far parlare di sè! ha venduto il matrimonio,ma quello non c'è nulla di male,ha venduto la sua gravidanza ed è schifoso e ora stessa cosa col figlio! il succo è questo! puoi metterla in maniera più soft ma è così! ;)...e lei si autodefinisce una persona riservata..cazzo se sei riservata tu allora natalie portman non esce proprio di casa!!!...cmq per finire..ora capisci perchè le do contro? non per quello che fà di cui è in piena libertà..ma come lo fà e le sue contraddizioni!! per te se una persona è contraddittoria che vuol dire?..non certo cose positive..

      Elimina
  3. hilary duff è la ragazza che puo' fare un casino di figli. è la classica ragazza-mamma.

    RispondiElimina
  4. hilary duff è una persona dalle mille sorprese. se in questi ultimi mesi dopo il parto,lei sta trascurando il lavoro, non sfornando film e nemmeno dischi, secondo me, è solo una questione temporanea perkè sicuramente, se non questa estate, all'inizio del nuovo anno, si farà sentire incominciando a parlare del lavoro. hilary è una persona che bisogna aspettare. ciao.

    RispondiElimina