Quando ho iniziato questo splendido percorso, mi vedevo allo specchio e assaporavo ogni meraviglia del mio corpo. Mi sentivo molto orgogliosa del fatto che, dentro di me, stesse nascendo qualcosa. Solo adesso sto apprezzando tutte le mie imperfezioni: ho un bel bambino, l'importante è questo, rivela Hilary Duff a Parade Magazine. Impegnata con l'iniziativa Johnson's Baby Cares, l'attrice ci racconta la sua vita post parto...
Sono rimasta scioccata sapendo che il 90% dei bambini americani vivono in zone ad alto rischio di disastri naturali. Ora che ho un figlio mio, mi sento più ispirata ad aiutare le mamme in difficoltà.
Al momento, non ho un particolare progetto che mi obblighi a tornare in forma. Durante la gravidanza, ho frequentato dei corsi di Yoga e Pilates, ma poi ho letto dei commenti sulla mia pagina Twitter, su come mi stia dondolando, e mi sono detta 'Wow, questa non me l'aspettavo. Ho avuto un bambino solo tre settimane fa!'. C'è un po' di pressione nei miei confronti, ma credo dipenda anche da me.
Ho avuto una gravidanza molto semplice e l'ho goduta al massimo. Amo il mio bambino, e mi piace quella sensazione di essere ancora attaccata a lui, di sentire i suoi calci.
Non abbiamo nessun motivo che ci ha spinti a scegliere questo nome. Avevamo i nomi Luca e Cruz sulla nostra lista, insieme ad altri, e abbiamo deciso tutto all'ultimo minuto. Non c'è nessuna storia alle spalle, il che è un po' triste. Ma ci piaceva e suonava bene insieme. Eravamo indecisi anche su Luke, ma volevamo qualcosa di diverso. Poi abbiamo scoperto il suo significato, Portatore di luce. Mi piace.
Hilary ha parlato anche del suo ruolo di madre, cosa che già sappiamo, e di come sia molto attaccata a Luca. I suoi pensieri, infatti, ruotano solo intorno a lui. Ha anche detto che sua madre l'aiuta molto, passa cioè molto tempo con il piccolo, e che ha una famiglia veramente speciale. In sintesi, ho riportato cose che in realtà non sapevamo, o che Hilary non aveva mai detto pubblicamente.
ho letto l'intera intervista..le sue dichiarazioni si contraddicono l'un l'altra,in un paio di casi sembra che non abbia neanche capito la domanda che le viene fatta e si arrampica sugli specchi..ma almeno qui una cosa positiva l'ho trovata,è stata onesta nel dire che non era pronta per una gravidanza,qui le riconosco l'onestà (almeno)..e quelle persone che le scrivono apposta su twitter che è grassa sono degli imbecilli! anch'io penso che debba lasciare la pigrizia da parte,ma da pensarlo e sputarglielo in faccia ce nè vuole di coraggio -,-
RispondiEliminaSono contento che sia felice, ora tutti direte che l'importante è il bambino e che sia felice, e non importa l'aspetto fisico o la carriera, ma io me ne strafrego e invece dico che è GIUSTO avere un pò di "pressioni" dal pubblico, e sta bene che hilary si sia stupita delle opinioni dei fans su twitter, così magari in futuro eviterà di cullarsi sugli allori.
RispondiEliminasi jim sono d'accordo e per me le farebbe bene una corsetta al giorno..ma ripeto è brutto sputarle in faccia una cruda realtà in questa maniera..dopotutto cavoli suoi se sembra un cotechino xD ed è cmq normale..io le condanno solo la pigrizia!! e non so se avete letto..ma ha praticamente dato dell'incapace al marito nell'occuparsi di Luca xD non lo fa come lei vorrebbe ed è per questo che il piccolo sta sempre con la nonna quando lei è a pilates!! mamma che tranvata xD
EliminaLuca guarda che hai totalmente frainteso ciò che nell'intervista Hilary ha detto di Mike! Se ti fermassi e riflettere e ragionare prima di sparare a zero te ne saresti accorto...Non dice che è un incapace. Semplicemente dice che Mike non fa le cose come vorrebbe che fossero fatte (perchè da madre evidentemente molto protettiva solo lei pensa di fare il meglio per suo figlio) e vice versa, ovvero lo stesso Mike pensa di Hilary. E come dice lei stessa nell'intervista, questo succede perchè entrambi vogliono il meglio per Luca.
EliminaLe traduzioni vanno anche interpretate, non solo tradotte letteralmente.
sisi kikka va bene -,- il discorso era "mike non fà le cose come io vorrei e vice versa..ma..entrambi vogliamo il meglio per luca"..ed è per questo che il pupo sta con la nonna..e la stessa hilary ha dichiarato che sua madre le dà un grosso aiuto..perchè evidentemente anche H ha bisogno d'aiuto! punto stop..io ho interpretato in quel modo perchè per me è una chiara frecciata che poteva risparmiarsi punto stop..
EliminaGuarda avrei altro di risponderti ma sinceramente mi sono stancata... quindi concludo con un ok va bene...hai ragione tu..
Eliminasi infa magari vuole solo la ragione così si sente un pò realizzato!
Eliminapovera hilary chi è quell imbecille che l ha offesa? Che idioti mado cmq hilary che dolce! È unica davvero, luca è fortunatissimo ad avere una mamma così!
RispondiEliminadove hai letto parlare di offese ?!
Eliminanon'è stata un'offesa..è stata una frecciata che avrebbe potuto risparmiarsi..non sono cose da dire in un'intervista xD..ho letto tutta l'intervista sul sito "parade megazine" ma non tramite questo link..
Eliminaahah niente non fate caso al mio ultimo commento..non avevo capito che jim parlasse con roby xD sorry!! :)
Eliminax quelli di twitter, hilary si è sentita offesa
Eliminama non sono 'offese', non esagerate.....ha semplicemente letto l' 'opinione' diversa di molti fans...evidentemente prima non aveva molto tempo per controllare i commenti su twitter o di badare al riscontro del suo pubblico
Eliminaè bello che hilary è cosi' attaccata a suo figlio, ma sembra fin troppo attaccata, sembra morbosa. non voglio dire con morbosa, qualcosa di negativo, anzi qualcosa di positivo. è positivo che lo coccola in questo modo, perchè essendo piccolo, luca ha bisogno di essere protetto. ciao.
RispondiEliminagiusto stefania o giugna! :-)
Eliminaahahahahahahah
EliminaNo secondo me invece ha detto le cose molto sensate. Ovvero, che c'è molta pressione su di lei, sul suo peso, etc..e ha parlato di imperfezioni come una cosa normale, uno stile di vita, perchè dobbiamo accettarsi come siamo e ognuno hai suoi tempi (x perdere peso, o chessò..x altre cose)
RispondiEliminaSecondo me se l'è presa molto..ma cmq credo sia una cosa normale, è sempre al centro degli obbiettivi e di gente ke giudica ce n'è tanta in giro.. cmq a noi (o alla maggior parte di noi), Hil, ci piaci anche con le tue imperfezioni ;)
Eliminaassolutamente vero!!
Eliminaper quanto possa "conoscere" hil sicuramente se l è presa moltissimo x le critiche sul suo fisico e sicuramente anke se dice amo le mie imperfezioni qst è solo un modo x difendersi xkè in realtà farà d tutto per ritornare in ottima forma e stranamente concordo con luca x qnt riguarda mike dire ke entrambi nn vanno d accordo sul come gestire il bimbo poteva evitare di dirlo e m sembra esagerato...vedremo come andrà avanti la cosa.....
RispondiEliminagrazie greta *-* allora c'è un pochino di speranza che certe cose vengano capite :):)..e si anche secondo me hilary ci è rimasta male..
Eliminapovera hilary sta facendo di tutto x tornare in forma, non è giusto che un gruppo di dementi la facciano sentire così. poverina poi è così splendida potrebbe pesare anche una tonnellata ma hilary sarà sempre stupenda sia fuori che dentro, è l unica che non si è rovinata la vita con l alcool droga e queste cazzate, è seria pura ed è una brava ragazza. Non mi interessa se x adesso non canta o non fa film, ha tutto il diritto di godersi il bambino il matrimonio e tutto ciò che vuole. Appena ritornerà i veri fan la accoglieranno come si deve
RispondiEliminaok, certo ke però siete diventati noiosi... è una filastrocca standard ormai :)
Elimina