Ora che Hilary Duff ha dato il benvenuto a Luca Cruz questa settimana, la giovane madre ha trovato un pò di libri mentre puliva il suo garage in occasione del trasloco, e queste sono le prime dichiarazioni che ha fatto a Ok Magazine:
«Ho scatoli di vecchi libri della mia infanzia. C'è un libro che ho amato molto intitolato You Give A Mouse A Cookie. È delizioso. Sono cresciuta leggendolo. Mia madre leggeva per noi ed è una cosa che ho amato. Adoro anche tutti i testi di Shel Silverstein e il libri Where The Sidewalk Ends e The Giving Tree».
Non consentirebbe mai a Charlie Sheen suo co-protagonista del film «She Wants Me» di badare al piccolo Luca. Penso che noi tutti siamo molto attenti a chi lasciamo i nostri figli ha dichiarato la Duff
Per Hilary, il ritorno al lavoro può essere difficile, perchè vuole godere della gioia di essere mamma. A poi aggiunto "Credo che sia difficile quando ci si sente così legato a una cosa e si diventi iperprotettivi ma solo perchè si desidera il meglio per lui"
Hilary e Luca sono in buone mani ! Infine aggiunge "Mio marito mi completa veramente . Lui è molto attento. E davvero entusiasta del bambino. Lui è un ragazzo veramente bravo. Mi sento molto fortunata"»
O_O il figlio è quello in braccio ad ilary??
RispondiEliminasenza offesa ad hilari e micke ma sembra una bambola!!! o forse suona più come un complimento :)
EliminaAHAHAHAHA Jim adoro queste foto che abbini, con la consapevolezza di suscitare questi commenti esilaranti! ahahahah xD
Elimina;D
EliminaSi chiama Hilary non ilari o hilari e idem mike..non si chiama micke...!
EliminaGiugna io ti odio...
EliminaNon sto capendo ?
Eliminacomunque lo so che si chiama hilary per chi mi avete presa! e un errore di batittura!
EliminaMa Giugna crede di far ridere?
RispondiEliminama perchè
Eliminano è cosi fidati ;)
RispondiEliminac'el avete con me ma che vi ho fatto??? mi spiegatemi che vi ho fatto????
Eliminacosa hai fatto??? ogni volta che entri qui scrivi una cavolata! sempre!!le stupidate che dici puoi tenertele per te...
Eliminama non è vero! c'el avete con me è una congura, siete acidi perche siete invidiosi!!!
Eliminapoi io non dico supidate le dite voiii siamo in un paese demografico posso dire c'ho che voglio!!
Eliminaallora prima di dire ciò che vuoi impara l'italiano....e impara a pensare...
Eliminamamma mia -,- lei e stefania andrebbero d'amore e d'accordo! cmq focalizzandomi sul post,non dice nulla di che..sapevamo già tutti che si sarebbe grattata le chiappe anche per tutto il 2012 è giusto e normale in questo caso..per quanto riguarda il marito,è strano come dopo 5 anni di storia,2 di matrimonio e un pargolo appena nato,non riesca a dire altro "è attento,mi vizia..sono fortunata" o.O dice sempre e solo queste parole..è alquanto razionale..mah...per curiosità,sapete se queste dichiarazioni le ha fatte prima o dopo il parto?
RispondiEliminasono un esclusiva per OK! Magazine, quindi credo prima del parto
RispondiEliminaCome sempre nei tg italiani neanche una parola su di lei..sono troppo impegnati a parlare della farfallina di belen -.- comunque qualcuno di voi sa in quali giornali italiani si è parlato di hilary e di Luca Cruz? :)
RispondiEliminail figlio di hilary non mi sembra una cosa di cui i tg italiani dovrebbero parlare
EliminaE perchè no? Ormai parlano di tutto nei tg!!
RispondiEliminaal più lo potrebbero dire su Studio Aperto, di solito la parte finale del programma è concentrata sullo spettacolo. E sicuramente qualche giornale italiano (poco conosciuto) ne parlera'.
RispondiEliminapotrebbero parlarne anche a "sipario" dopo il tg di emilio fede! parlano sempre di spettacolo..e anche di donne incinta!! lo fanno sempre parlano di tutti, parlano delle cose + inutili..Oh lady gaga ha cambiato colore di capelli! ma a noi cosa frega? Hilary ha avuto un bimboooo questo si che è importante!!e degno di attenzione pff
RispondiEliminaVoi sopravvalutate troppo Hilary Duff!!!!!
RispondiEliminaIl fatto che i tg a volte parlino dei gossip italiani non giustifica il fatto ke dovrebbero parlare di queste cazzate e del figlio di hilary
RispondiEliminaci sono programmi e programmi
La nascita di un figlio non mi sembra una cazzata... Capisco che i tg devono parlare di molti fatti più importanti ma la sezione spettacolo dovrebbe essere più calibrata.. I nullafacenti del grande fratello e le sclerate che si tirano i capelli all'isola dei famosi che popolano le tv..queste sono cazzate!!
RispondiEliminahai assolutamente ragione!!!
EliminaHai ragione, è meno ancora di una cazzata in confronto ai problemi reali del paese. Inoltre non mi risulta affatto che i telegiornali (tranne studio aperto) parlino del grande fratello o dell'isola dei famosi. Devi informarti prima di scrivere certe cose!
EliminaPersonalmente io sto studiando all'università per diventare giornalista, e leggere che ci sono persone, seppur poche, che ritengono che un telegiornale debba parlare della gravidanza di hilary duff mi fa RABBRIVIDIRE e mi demoralizza
Guarda che abbiamo specificato "Sipario", oppure quello del sabato "verissimo" e tutte ste cose parlano sempre di gravidanze ecc, io non ho proprio parlato del figlio di Hilary come prima notizia al tg, certo ci sono guerre ecc ogni giorno, però nella sezione spettacolo dovrebbero parlarne. Comunque state calmini eh perchè abbiamo ragione noi e non avete nemmeno capito cosa intendevamo!!
EliminaNon parlo necessariamente dei tg( era comunque una bella notizia da dare visto che parlano sempre quando nasce un figlio di una star)ma anche di altri programmi di spettacolo, come dice appunto Roby (grazie per la comprensione!!). E comunque Jim, io invece studio lingue all'università!!
EliminaFigurati ;D
EliminaE allora dovete comunque imparare a scindere i telegiornali da i programmi d'approfondimento tematico o dai programmi di gossip...(di cui parlate voi), è lo stesso uno sbaglio buttare tutto nel calderone.
EliminaCmq tanti auguri fabio!! ;)
d'accordo con Jim!!
RispondiEliminaragazzi,io ho capito benissimo cosa intendete voi! e io vi ripeto che non nè hanno parlato perchè Hilary Duff non è una celebrità di chissà quale calibro anzi..apparte i fans fedeli nessuno se la fila più ormai..non paragonatela ad altre celebrità perchè non c'è storia! solo in USA nè hanno fatto un putiferio di questa gravidanza perchè sono ridicoli..non c'è alcun motivo per cui il "gossip" italiano debba parlare di Hilary Duff e delle sue vicende personali! ora spero di essermi spiegato :)..
RispondiEliminaperò ovviamente oggi su studio aperto hanno parlato di lady gaga che oggi compie gli anni, wow che notiziona!!!!!! E non parlano di Hilary che dementiiiiiiiiiii
Eliminacomunque Luca non parlavo solo per te! stai tranquillo!!
ma sti gran cazzi di studio aperto! è la vergogna del "giornalismo" televisivo... e di certo non migliorerebbe parlando, anche, di hilary duff.
Eliminamammamia come state a rosicà, manco foste voi la star di cui non si parla!! take it easy!
Beh io e tantissimi altri riteniamo che sia una notizia importante e degna di attenzione anche in Italia,tu evidentemente non sei di questo parere.
Eliminala quantità non fa la qualità!
Elimina....cose dell'altro mondo!....
e ve lo dice una ke ne sa di spettacolo
ahaha brava siria mi hai tolto le parole da bocca!
Eliminacmq nn c'è bisogno di saperne di spettacolo, o di giornalismo, ma basta avere buon senso