domenica 12 febbraio 2012

She wants me - Official Movie Trailer

3 commenti:

  1. hilary si è stupenda,ma è inutile continuare a ripeterlo ormai siamo coscienti della sua bellezza,che di per sè serve a poco,cioè 1 se è bella ma non balla,è dura..per quanto io non la posso sopportare in questo momento,per me merita una grande chance come attrice,a me piace molto,la preferisco di gran lunga come attrice,invece come cantante per me non è granchè,anche se sono consapevole che per lei sarà durissima fare qualcosa di importante,e l'album che farà tra un paio d'anni sarà la sua ultima occasione,o ritornerà al successo di un tempo oppure annegherà definitivamente nel dimenticatoio,i suoi fans si sono palesemente dimezzati a causa di tante chiacchere che non sono mai state mantenute con i fatti e il tempo ci darà un responso..detto questo il film per me appare una sciofeca come tutte le altre,il solito filmetto di serie B,che se non ci fosse hilary non mi scomoderei neanche a vedere..

    RispondiElimina
  2. sinceramente non so che dire...ovvero, lo trovo carino (in alcuni punti) e molto sarcastico, ma non mi attira. Apparte il fatto che qui Hilary fa una parte da star viziata, e secondo me già da qui sbaglia...l'unica cosa che forse potrà attirare il pubblico è la presenza ironica di Charlie Sheen, molto spassoso! la cosa bella dei film indipendenti con Hilary, è la presenza di almeno un grande attore del cinema in ogni pellicola

    RispondiElimina
  3. Il peggior trailer che abbia mai visto... Seriamente... Cioè la pellicola sembra avere del potenziale,ma il trailer è stato fatto con i piedi! Non coinvolge per niente,musica che fa da sottofondo del sottofondo, scene tagliate male,voce dei personaggi con di sottofondo la colonna sonora di quella scena che si sovrappone sulla musica del trailer... un casino!

    RispondiElimina