"He’s going to be a proud papa soon, and Mike Comrie has announced that he’ll be retiring from playing professional hockey.
Hilary Duff’s hubby, who has played in upwards of 600 NHL games, told press, “My career has afforded me a series of phenomenal opportunities to play and become friends with some of the greatest people I have ever known and some of the greatest players who have ever played this game.”
However, as Duff noted, Comrie’s hip just doesn’t seem to be able to handle the constant strain of his hockey career.
Hilary tweeted, “As many of u know mike has announced his retirement. It’s a bittersweet day! He had a wonderful career! But 3 hip surgeries in 5 years is alot!”"
Traduzione:
"Presto sarà un papà orgoglioso e Mike Comrie ha annunciato che si ritirerà dal gioco professionale dell'hockey.
Il marito di Hilary Duff ha detto alla stampa: "La mia carriera mi ha offerto diverse opportunità fenomenali per giocare e diventare amico delle persone migliori che abbia mai conosciuto e dei giocatori più grandi di questo sport".
Comunque, come ha sottolineato la Duff, l'anca di Comrie sembra non essere in grado di sopportare i continui sforzi della sua carriera nell'hockey.
Hilary dal suo twitter: "come molti di voi sapranno Mike ha annunciato il suo ritiro. E' un giorno amaro. Ha avuto una bellissima carriera! Ma 3 interventi chirurgici all'anca in 5 anni sono un po' troppi"
Ok...Hilary momentaneamente non lavora. Mike adesso neanche. Ok che sono pieni di soldi di famiglia, stanno bene e non credo avranno mai problemi economici...ma che cacchio faranno?! Niente a vita?! Cioè, Hilary magari in qualche modo può reinventarsi...a parte il futuro cd,magari qualche altro filmetto indipendente lo farà (che ok non gli darà la visibilità che vorremmo tutti,ma almeno porta soldi), qualche servizio fotografico (che comunque pagano)...ma Mike?! O farà l'allenatore di qualche squadretta o farà già il pensionato....
RispondiEliminaBoh, vedremo....
ooo per 1 volta condivido Kikka..mò finisce il mondo xD..ad oggi sono 2 pensionati disperati,ma come già citato sopra hilary lo stipendio se lo può guadagnare qualcosa trova sempre ( s'è beccata 100 mila bigliettoni per non recitare)..ma comrie già da quest' estate è a casa a non fare un cazzo ed è sempre attaccato alle gonnelle di hilary (almeno su questo credo possiate essere tutti d'accordo)..è fortunato che ha il padre ricco,quindi può vivere tranquillamente della sua eredità e avere un ruolo nell'azienda di famiglia che però sta a edmonton e loro stanno a LA quindi sempre a casa a non fare un cazzo starebbe perciò punto e a capo..e vorrei sottolineare che l'hockey non è come il calcio che se smetti puoi avere un ruolo in qualche società..l'hockey non funziona così e comrie non è stato un grande giocatore è sempre stato mediocre e in pratica nessuno lo rimpiange!..staremo a vedere cosa farà..con i soldi che ha potrebbe mettere in piedi qualche attività sua così da fare qualcosa..perchè se davvero si darebbe alla pensione sarebbe un pò squallido e non certo un buon esempio per il figlio!!..
RispondiEliminatitolo?
RispondiEliminascusate! era sera tarda e mi sono scordata il titolo...rimedio subito
RispondiEliminavero, per una volta io e te Luca concordiamo XD Però, come già detto, l'unica cosa che possiamo fare è aspettare...
RispondiEliminaMagari è per quello che tempo fa parlavano di un possibile trasferimento in Canada...per far lavorare Mike! :D
già già xD..vedremo,però dubito che hilary vada via da LA..per il semplice motivo che s'è sempre rifiutata di seguirlo quando comrie giocava,perchè a LA a detta sua "c'è tutta la sua vita"..ad oggi le cose sono le stesse perciò...hilary parla parla,ma lontano da los angeles lei non ci sa stare!!!
RispondiEliminaGuarda, anch' io sono sempre convinto che problemi di soldi dubito gli avranno mai.......... Hilary solo di diritti su quello che ha fatto in passato, Mike perchè ha una famiglia di imprenditori pieni di soldi.......
RispondiEliminaState tranquilli che dove vivono lo trovano il modo di passare il tempo.......
E poi comunque x assurdo, visto il figlio in arrivo, forse è meglio così.... ce lo vedi a tirar su un bambino con lui che gira il paese a fare partite e lei girando film?